Lo spacciatore aveva lasciato una borsa con più di un chilo e mezzo di droga davanti al supermercato, forse credendo di trovare un luogo dove abbandonarla in anonimato mentre faceva la spesa, ma invece è stato scoperto e arrestato.
È successo ieri sera, quando i Carabinieri della Compagnia di Firenze Oltrarno sono intervenuti alla Coop di viale Talenti, chiamati perché era stata trovata una borsa a tracolla davanti al supermercato, apparentemente smarrita. Così i militari l’hanno aperta, pensando di poter trovare i documenti del proprietario. Invece con loro stupore, ci hanno trovato sedici panetti di hashish da un etto ciascuno.
Il pusher, un 37enne gambiano, è uscito dal supermarket tranquillo e convinto di ritrovare la borsa; si è trovato invece i Carabinieri pronti ad arrestarlo. Infatti, quando è uscito non ha più trovato la borsa e in un primo momento si era allontanato, ma nessuno ancora poteva sapere chi era il proprietario. Dopo pochi minuti però è tornato indietro chiedere informazioni ai commessi. I Carabinieri lo hanno così lo hanno identificato, arrestato e portato diretto a Sollicciano, dove sta attendendo la convalida dell’arresto.