CronacaNews

Via Pisana, lampione inclinato per urto con camion

All'altezza di piazza Pier Vettori un palo della luce e un cartello risultano compromessi ma non ci sarebbe nessun pericolo di caduta in strada

AGGIORNAMENTO VIA PISANA PIAZZA PIER VETTORI 10,25: L’ufficio tecnico di Firenze Smart (ex Silfi) conferma che dal sopralluogo non c’è nessun pericolo di caduta in strada. I tecnici sono riusciti, intorno alle 8,20 a compiere le operazioni di messa in sicurezza provvisoria in attesa dell’intervento. Il lampione risulta compromesso e necessita della sostituzione. L’autogrù con il nuovo palo della luce sta arrivando e dovrebbe essere sul luogo a minuti. Nel corso della mattinata dovrebbe essere compiuto l’intervento di sostituzione. Si potrebbe verificare qualche disagio alla circolazione. Si sta valutando, in concomitanza con la Polizia municipale, se si renda necessario chiudere per un breve lasso di tempo la strada per compiere le operazioni.


 

Stamattina, in via Pisana,  all’altezza di piazza Pier Vettori, un lampione e un attiguo cartello stradale risultano inclinati. L’evento si è verificato a causa di un incidente: secondo quanto riportato da alcuni residenti, pare che poco prima delle 7, un camion abbia inavvertitamente colpito i due pali.

lampione inclinato via pisana piazza Pier Vettori 2

Sul luogo la Polizia municipale e Firenze Smart (ex Silfi), che sta verificando la stabilità dei due pali, per controllare se vi sia pericolo di caduta in strada o sul marciapiede. Al momento non risulta pericolo e non risulta necessario chiudere la strada. Seguono eventuali aggiornamenti.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close