A causa di un incidente, in via dell’Olivuzzo a Soffiano, circa davanti al supermercato Conad, un’auto è finita nel cortile seminterrato di un condominio.
Da una prima ricostruzione dei fatti, ancora da appurare, pare che la proprietaria dell’auto, ripartendo dopo un parcheggio sulla strada, abbia per sbaglio infilato la prima invece della retromarcia e quindi dato gas. La piccola utilitaria avrebbe sobbalzato sul marciapiede, avrebbe poi urtato la recinzione sfondandola e sarebbe quindi caduta nel piazzale seminterrato, compiendo un volo di un paio di metri.
Fortunatamente sul marciapiede non stava passando alcun pedone in quel momento e neppure nel piazzale c’era nessuno. L’automobilista è stata soccorsa dai sanitari del 118, ma sembra che le sue condizioni non destino preoccupazioni, anche grazie all’ausilio dell’airbag che è prontamente scattato. La macchina sta venendo recuperata dai Vigili del Fuoco con un’autogru. Sul luogo è intervenuta anche la Polizia municipale ed è stato messo in sicurezza il marciapiede dai detriti provocati dall’urto.