L’appello della proprietaria: «Chiunque avvisti la mia Vespa 125 grigia contatti subito i carabinieri»
In via Franceschini invece rubata un’auto
Brutto risveglio stamani per Susanna, una nostra lettrice, che non ha più trovato il suo scooter. Il fatto è accaduto all’Isolotto, in via Giovanni Segantini, ieri sera. Un’escalation di furti ed episodi criminali che sembra non mollare la presa nel quartiere e di cui anche Susanna è rimasta vittima.
«Ieri sera alle 20,30 l’ho parcheggiata ieri sera alle in via Segantini all’inizio della strada, nel posto dei motorini – fa appello la ragazza, disperata per l’ingiustizia subita – Del furto me ne sono accorta stamani alle 9,30. Si tratta di una Vespa Piaggio 125 grigia metallizzata chiara, targata DP66207 con parabrezza e tucano coprigambe nero . Ha una ammaccatura davanti. Ho fatto regolare denuncia ai Carabinieri, chiunque la avvisti, ferma o in viaggio, contatti immediatamente il 112 e faccia riferimento alla stazione dei Carabinieri di Legnaia».
Si segnala inoltre anche il furto di un’automobile. Lo scorso venerdì, in pieno pomeriggio alle 16, è stata rubata una macchina in via Franceschini, davanti alla farmacia. Alcuni testimoni dicono di aver visto salire a bordo due ragazze, che se ne sarebbero appropriate e sarebbero andate via indisturbate come se nulla fosse.