Da ieri pomeriggio alle 15 è sparito Cristian Mancianti, nato nel 1987, titolare della birreria Overkill di via degli Arcipressi, in zona Soffiano, a Firenze. Cristian è scomparso in circostanze misteriose vicino alla sua abitazione di via Baccio da Montelupo, non distante dal pub che gestisce.
Il gestore del locale ha capelli lunghi neri riccioli, barba lunga, alto 1,80 metri. Si teme che alla base della sparizione, come confermato dal fratello Claudio a La Nazione ci possa essere la vendetta di un malintenzionato da una cui aggressione Cristian si era difeso una settimana fa, il quale gli aveva promesso di fargliela pagare. Ieri sono stati ritrovati il suo portafoglio e il cellulare rotto, ma di lui ancora nessuna traccia. In seguito all’appello lanciato dalla famiglia le ricerche si sono intensificate e stanno proseguendo.
Gli ultimi avvistamenti di Cristian risalgano a ieri tra le 18 e le 19,30 in un locale in Piazza Dalmazia, è sempre lì è stato visto alle 22 a riempire una bottiglia d’acqua a un fontanello, ma le segnalazioni sono ancora da confermare.
La notizia resta in aggiornamento per i prossimi sviluppi della vicenda.
17:48 aggiornamento: pare che le telecamere abbiano rilevato che non fosse Cristian Mancianti la persona avvistata in Piazza Dalmazia ieri sera.
22:30 aggiornamento: Cristian Mancianti è stato rintracciato dai familiari e dai Carabinieri di San Giovanni Valdarno nel Comune di Bucine, in provincia d’Arezzo.
In corso accertamenti per chiarire i contorni dell’allontanamento.