Da oggi, lunedì 22 novembre, via di San Bartolo a Cintoia e viuzzo di Santa Maria a Cintoia saranno chiuse a tratti per lavori di asfaltatura. I lavori sono suddivisi in quattro fasi e finiranno il 4 dicembre.
Nella prima fase in via di San Bartolo a Cintoia sarà in vigore un divieto di transito dall’ingresso del parcheggio (fronte numero civico 22B all’uscita del parcheggio (fronte numero civico 26E) e in viuzzo di Santa Maria a Cintoia (da via di San Bartolo a Cintoia a via del Saletto).
Nella seconda fase prevista la chiusura di via di San Bartolo a Cintoia (tra via di Santa Maria a Cintoia e via della Madonna di Pagano) con itinerario alternativo da via Signorelli-via Simone Martini-via di San Bartolo a Cintoia.
Nella terza il divieto di transito interesserà il tratto da viuzzo di Santa Maria a Cintoia a via di Santa Maria a Cintoia con percorso alternativo da viuzzo di Santa Maria a Cintoia-via del Saletto-via di Santa Maria a Cintoia-via di San Bartolo a Cintoia.
Nella quarta e ultima fase sono previsti restringimenti in via di San Bartolo a Cintoia nel tratto compreso fra i numeri civici 34 e 6R. .