
Un’anziana signora è stata borseggiata ieri intorno alle 12:30 nel posteggio condominiale mentre stava parcheggiando, in via di Santa Maria a Cintoia a Firenze.
Il ladro si è intrufolato nel piazzale del condominio non appena l’88enne ha aperto il cancello per accedere con l’automobile automobile, per intrufolarsi nel piazzale.
Il borseggiatore si è poi rivolto alla signora, dicendole: “Attenta, le sono caduti dei soldi di tasca’. E mentre lei si è chinata per guardare, l’individuo ha aperto immediatamente lo sportello posteriore e ha rubato la borsa che era sul sedile. Dopo che la vittima del furto si è accorta del furto ha mi ha chiamato il vicinato per i soccorsi, ma ormai il ladro si era già dato alla fuga. I Carabinieri stanno indagando sul colpevole del furto.