CronacaNews

Ponte a Greve, spacciava eroina al centro commerciale, arrestato

Visto dai Carabinieri nel parcheggio mentre vendeva una dose per 20 euro

Il mercato dell’eroina nel quartiere sembra davvero in espansione: tanto che adesso c’è chi prova a spacciarla al centro commerciale. È successo ieri pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale Ponte a Greve. Per fortuna però, è stato visto e arrestato dai Carabinieri.

Il pusher, un 24enne nigeriano già pregiudicato, infatti stava vendendo una dose a un ragazzo italiano, ma è stato visto dai militari della Compagnia Oltrarno che stavano pattugliando la zona. Gli uomini dell’Arma hanno così subito fermato quella trattativa e accertato i fatti: era effettivamente una bustina di eroina che il giovane spacciatore stava dando al coetaneo per 20 euro. Lo hanno dunque arrestato in flagranza di reato per l’ipotesi di spaccio,  scoprendo inoltre che aveva addosso anche 220 euro in contanti probabilmente ricavo dello spaccio precedente: così, oltre alla droga, gli hanno sequestrato anche il denaro.

I Carabinieri lo hanno poi recluso in camera di sicurezza, in attesa del processo che si svolgerà tra poche ore per direttissima. Il cliente invece è stato segnalato alla Prefettura.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close