All’Overfit di via del Perugino 45 torna stasera venerdì 27 settembre 2019 la notte della moda degli studenti e le studentesse delle scuole superiori. Dopo il successo dello scorso giugno l’evento si ripete, e infatti la riedizione è intitolata OverFit Fashion Repeat.
In passerella al locale adiacente allo stadio di football del Cavallaccio, sfileranno i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Tecnico Statale “Tullio Buzzi”, Cellini-tornabuoni, dell’Istituto D’Arte di Porta Romana, dell’Istituto di Istruzione Tecnica e Liceale Russell Newton, in partnership con la Fondazione Istituto tecnico superiore post diploma Mita (Made in Italy Tuscany Academy).
Si comincia alle 19,30 con un apericena, per cui è consigliata la prenotazione anche telefonica numero 392/2621113. Ma è un’ora dopo, alle 20,30, che si entrerà nel vivo della serata con la sfilata con le creazioni fatte dagli studenti stessi.
«La moda è evasione, stile eleganza, semplicità, unicità e diversità – affermano dall’organizzazione i liceali – Come diceva la celeberrima icona di stile Coco Chanel “Una moda che non raggiunge le strade non è moda”… per questo ci piacerebbe condividere con voi questo appuntamento con la moda».