Sabato al Cafè Momus Gregorio Sarnataro organizza una mostra fotografica dal titolo “Un fiore per il Meyer”. Donazione minima 10 euro. Il ricavato andrà alla Fondazione.
Torna il 7 dicembre l’appuntamento con la mostra fotografica a cura di Gregorio Sarnataro al Cafè Momus, a favore della Fondazione Meyer. Quest’anno il titolo della mostra è “Un fiore per il Meyer”.
L’esposizione al Cafè Momus (via Pisana 208 a Scandicci – FI) sarà inaugurata a partire dalle 18:00 e per tutta la serata sarà possibile acquistare e prenotare le stampe delle foto scattate da Gregorio Sarnataro, con una donazione minima di 10 euro. Il tema delle opere esposte è Luoghi e Persone.
L’iniziativa è stata realizzata in ricordo del piccolo Giulio e sosterrà l’Oncoematologia dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Gregorio Sarnataro ha ideato questa importante raccolta benefica dopo aver perso il figlio Giulio per un tumore. Quella di sabato è la terza edizione, ognuna sviluppata su un tema diverso. Negli anni passati furono in tanti a contribuire.