News

Lega Nazionale Dilettanti, Incontro con Sporteams

Martedì 25 giugno presso la sede della Lega Nazionale Dilettanti, Sporteams ha tenuto un incontro con i referenti delle province toscane per migliorare l’efficienza del software.

Sporteams è una start-up fiorentina che ha sviluppato un innovativo sistema per digitalizzare i processi sportivi. Bassilichi: <<Incontri come quello svolto possiamo migliorare l’efficienza del nostro servizio per assolvere alle necessità delle società sportive>>

“Confrontarsi per migliorare. È questo il senso dell’incontro promosso martedì scorso da Sporteams presso la sede di Firenze della Lega Nazionale Dilettanti, alla presenza di Fabio Angelini, segretario settore giovanile e scolastico. La start-up Sporteams, ideata da Luca Bassilichi e con sede a Bagno a Ripoli, ha organizzato un incontro con i referenti delle varie province toscane della LND che lavorano a stretto contatto con le ASD (associazioni sportive dilettantistiche), società alle quali Sporteams si rivolge e che per prime hanno intuito la grande opportunità rappresentata dalla digitalizzazione dei processi sportivi”.

“Un momento indispensabile per recepire le istanze dal basso, da parte degli utenti e per integrare il software con le modifiche proposte. A margine dell’incontro è stata presentata la nuova versione del software gestionale, rinnovato nella sua veste grafica e migliorato nella funzionalità e accessibilità”.

“Tra le società che hanno aderito a Sporteams ci sono: Cattolica Virtus, Floria 2000, Casentino Academy, Firenze Sporting Arno, Belmonte, Pietrasanta, Pisa, Freccia Azzurra, Porcari, Versilia Calcio”.

Così Luca Bassilichi ha commentato: <<Ringrazio la Lega Nazionale Dilettanti per il costruttivo rapporto di collaborazione che abbiamo instaurato e che ci ha permesso di sviluppare e adattare la piattaforma di programmazione gare. Attraverso incontri come quello svolto possiamo migliorare l’efficienza del nostro servizio per assolvere alle necessità delle società sportive>>.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Lorenzo Somigli

Giornalista, copywriter, ufficio stampa, social media manager. Innamorato della parola. Mai smettere di comunicare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close