La Bella Età è la tradizionale giornata primaverile a Villa Vogel dove vecchie e nuove generazioni a confronto si danno appuntamento, con mostre, musica, cibo, attività
Torna la Bella Età a Villa Vogel, l’iniziativadel Quartiere che si propone di mettere in relazione e a confronto le vecchie e nuove generazioni, nonni e nipoti, genitori e figli, ragazzini e anziani. Un appuntamento che ormai è una tradizione primaverile nel parco isolottino. Quest’anno sarà sabato 13 aprile 2019 dalle 9 alle 18.
Tra gli eventi in programma anche una passeggiata a sei zampe (due del padrone e quattro del cane) fino alla foce del fiume Greve organizzata dall’associazione Enrico Lulli.
Immancabile il classico pranzo alla casa del popolo di via Maccari, che quest’anno prevede crostini misti, cannelloni ricotta e spinaci, tacchinella al forno con patate arrosto, panna cotta al cioccolato o ai frutti di bosco, acqua e vino l prezzo popolare di 10 euro, previa prenotazione entro il 10 aprile.
«Una giornata da passare insieme all’insegna del divertimento, della condivisione di esperienze, letture, cori, passeggiate, punti informativi, laboratori ed esposizione di manufatti – commenta la presidente della Commissione sociale del Quartiere 4 Ilaria Tesi – Un’occasione per stare insieme aperta a tutte le età, dalla mattina alla sera, pranzo e merenda inclusi».
Sulla pagina Facebook della manifestazione si trovano il programma e locandine, aggiornati in tempo reale