Mercoledì 22 febbraio 2017 IsolottoLegnaia.it in collaborazione con Isola delle Colombe e Circolo di Sant’Angelo a Legnaia organizza Musica & Amore, serata di solidarietà per i terremotati del Centro Italia
Mercoledì 22 febbraio 2017, ore 21:00 – 23:00
Isolottolegnaia.it e Isoladellecolombe.it
In collaborazione con
Circolo di Sant’Angelo a Legnaia
Via Pisana 440 Firenze
presentano
Musica & Solidarietà
Maurizio Arbuscelli + La Rosa e il Violino
Ricco buffet
Ingresso 7 euro
Tessera Associazione Sant’Angelo a Legnaia/Circuito Noi obbligatoria (7euro)
Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio
Infoline: 3917010724
Segui l’evento su Facebook
Doveva essere una serata dedicata alla musica e all’amore, febbraio è il mese di San Valentino. Una di quelle del nostro ciclo di eventi al Circolino di Legnaia. Poi è successo di nuovo. La terra ha tremato ancora, portandosi via vite, sogni, futuro di paesi interi. Paesi così vicini a noi, nel cuore di quell’Italia già dilaniata dalla crisi. Questione di attimi. Pochi minuti e attorno a loro macerie, polvere, urla, disperazione, paura. Una vita che non sarà più la stessa. Ma la speranza no. Quella non possiamo accettare che crolli. Qualcosa dovevamo fare, anche noi. Qualcosa di piccolo forse, un gesto, ma un aiuto concreto a quelle persone. Per aiutarle a ricostruirsi una casa, una vita, ma soprattutto, la speranza. Così abbiamo deciso di annullare l’evento su musica e amore. E Abbiamo organizzato Musica e Solidarietà. Perché non c’è forma di Amore più grande della Solidarietà.
Isolottolegnaia.it e L’isola delle colombe, in collaborazione con il Circolino di Sant’Angelo a Legnaia, organizzano per mercoledì 22 febbraio 2017 una serata di musica e divertimento in favore delle popolazioni terremotate del Centro Italia. L’intero guadagno della serata sarà devoluto tramite bonifico sull’apposito conto corrente istituito dal Banco Popolare. Ospiti della serata saranno Maurizio Arbuscelli, cantante, dj animatore e speaker di Whiteradio, e La Rosa e il Violino, gruppo musicale con brani originali di Elisa Belli. Una serata tra musica, solidarietà ma anche tanto gusto, perché sarà presente un ricco buffet.
Durante la serata sarà inoltre possibile acquistare le magliette realizzate da Printando il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione San Zanobi di Scandicci in favore dei terremotati.
Prenotazione obbligatoria entro lunedì 20 febbraio al 3917010724