CronacaNews

Isolotto Vecchio, protesta per i cassonetti

In viale dei Platani e via degli Agrifogli collocati troppo vicino alle case. Draghi (Fdi): "non si comprende perché mai non si sia scelto il lato lungo il parco"

Non va giù la nuova disposizione dei cassonetti per la raccolta rifiuti ad alcuni residenti di viale dei Platani e via degli Agrifogli all’Isolotto Vecchio, giudicata troppo vicina alle case, perciò indecorosa e maleodorante. A renderlo noto è il capogruppo di Fratelli d’Italia in Palazzo Vecchio Alessandro Draghi:

“Alcuni condomini di viale dei Platani e di via degli Agrifogli si sono lamentati per la nuova collocazione dei cassonetti sotto casa loro, e hanno ragione; all’improvviso se li sono trovati sul lato del viale dove sono presenti le case. Dove non esistono soluzioni alternative, si comprende che da qualche parte i cassonetti per la raccolta dei rifiuti urbani vadano collocati, tuttavia specialmente in viale dei Platani esiste un grande parco proprio di fronte alle abitazioni, non si comprende perché mai non si sia scelto di installare le postazioni di raccolta sul lato del viale lungo il parco. Avere proprio sotto casa odore sgradevole e rumore non è affatto piacevole, soprattutto quando esistono soluzioni alternative. Contatterò a breve Alia per avere spiegazioni in merito”.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close