Ancora un incidente nella notte a un’auto in sosta, nel quartiere, in cui il conducente scappa senza lasciare dati, ma solo ingenti danni. Riceviamo e pubblichiamo la mail arrivata alla nostra Redazione in seguito al precedente di via di Legnaia, avvenuto la scorsa settimana, nel corso del quale, sempre la notte, qualcuno ha urtato un auto parcheggiata fuggendo.
“Buongiorno Direttore,
Leggendo il vostro articolo sui danni subiti all’auto di Donatella, residente a Legnaia e ne sono rimasta sconcertata – ci scrive Sandra – Purtroppo la stessa cosa è accaduta alla mia auto nella notte di venerdì 19 novembre di cui allego foto e in un parcheggio di via Telemaco Signorini dove non ci sono telecamere”.
“Questo disappunto nasce dal fatto che io come persona mi sento indifesa davanti a questi atti indiscriminati, dove viene colpito il semplice cittadino, che cerca nonostante tutti i problemi odierni di vivere in maniera rispettosa e civile. Ebbene mi resta poco da fare se non riparare il danno a mie spese e una mi creda, rabbia profonda, verso il senso di inciviltà, insofferenza e aggressività che purtroppo oggi sta dilagando.
La ringrazio per l’attenzione che vorrà darmi e Le porgo miei più cordiali saluti”
Sandra