Al circolo di Sant’Angelo a Legnaia due serate per parlare della cyber security con un esperto, aperitivo di benvenuto e pizza per tutti i partecipanti.
Collegarsi alla rete non è mai stato così facile. Smartphone, laptop e tablet, oltre a permettere l’accesso a una mole enorme di informazioni sono in realtà dispositivi potenzialmente vulnerabili, con tutto quello che contengono: dati personali, profili sui social network, accessi ai servizi di online banking.
Le minacce al cyberspace hanno oggi forme diverse, vere e proprie bande criminali possono acquisire informazioni da utilizzare in altri contesti, attaccare infrastrutture di vitale importanza per il Paese o la privacy dei singoli cittadini.
Come difendersi da un potenziale attacco? Al Circolo di Sant’Angelo a Legnaia due serate con Gianfranco Ciotti esperto in cyber security che spiegherà ad adulti e ragazzi come difendersi dai possibili attacchi di hacker e le precauzioni da prendere per navigare in internet in tutta sicurezza.
APERISecurity 12 e 19 maggio 2017 a partire dalle ore 19.00, apericena con aperitivo di benvenuto, pizza ed acqua, 7 euro. Evento su prenotazione.
Per prenotare contattate il numero 393 855 5025