Al Consorzio di Legnaia (ex cooperativa agricola di Legnaia) di via Baccio da Montelupo 180 a Sollicciano ritorna il tradizionale pic nic di Pasquetta sul pratone. Sperando nel bel tempo, si potrà così festeggiare insieme sia con i cestini già pronti con i prodotti locali del centro agricommerciale, sia con una grigliata di carne fatta dai professionisti del barbecue di Legnaia. Ci saranno inoltre gonfiabili, animazione e giochi gratuiti per i bambini.
«La prenotazione è obbligatoria e ce n’è per tutti i gusti, dagli amanti della griglia fino ai bambini, dal vegetariano fino a chi non può fare a meno di salumi e formaggi – annuncia l’organizzazione – Abbiamo pensato proprio a tutti: ci sarà un cestino gluten free… ma anche quello per il tuo cane o gatto! Tu devi portare soltanto la coperta da mettere sul prato».
Uno degli eventi di Legnaia
Gli ordini devono essere eseguiti entro venerdì 7 aprile alle 18.
La consegna avverrà lunedì mattina dalle 11.30 alle 14.30 al banco gastronomia. Per comporre il proprio cestino, è necessario compilare questo modulo online, nel quale si può anche visionare il menù con relativi prezzi. Per informazioni tel. 05573581