CronacaNews

Cavallaccio, sbarbano un bancomat con una ruspa rubata

Al centro commerciale Freeland al cinema Uci scene da Lupin nella notte. Ritrovato su furgone rubato nelle campagne di Montespertoli

Scene da Lupin  prima dell’alba di stamani, domenica 5 febbraio 2023, al centro commerciale Freeland del Cavallaccio.

Il Bancomat posto al piano terra del cinema Uci è stato sbarbato con una ruspa precedentemente rubata,  posto su un furgoncino, neanche a dirlo rubato anch’esso e poi ripulito tranquillamente lontano da occhi indiscreti in aperta campagna.

furto bancomat uci 3

Il fatto è successo intorno alle 4,30. I criminali hanno forzato l’ingresso al centro commerciale, a quell’ora chiuso da cancellate, e si sono diretti al bancomat a colonna. Velocemente hanno spaccato tutto e caricato su un Fiat Doblò bianco e si sono dati alla fuga. Il Doblò e il bancomat, svuotato dei soldi, sono stati ritrovati stamattina abbandonati in un campo vicino a Montespertoli.

furto bancomat uci 2

Le guardie giurate si sono precipitate non appena è scattato l’allarme, allertando i Carabinieri, ma all’arrivo di queste e del personale radiomobile il colpo era già stato compiuto e gli autori rimangono ignoti. Il Nucleo Operativo di Firenze Oltrarno si sta occupando delle indagini.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close