CronacaNews

Cascine, Polizia arresta un altro spacciatore

Lo spacciatore ha provato a spintonare gli agenti per guadagnare la fuga. Aveva cocaina e hashish

Continua la lotta della Polizia al suk della droga delle Cascine. ieri sera, intorno alle ore 22, ha arrestato un altro spacciatore. Gli agenti, in borghese, si erano appostati proprio per individuare fenomeni di spaccio. Hanno così visto il pusher, poi identificato come un 23enne originario del Gambia, avvicinarsi a un giovane automobilista che si era fermato, e vendergli degli involucri molto sospetti per denaro. Subito dopo, i due si sono allontanati in direzioni opposte: un comportamento che poco lasciava all’immaginazione.

Così i poliziotti del Commissariato di Peretola e Rifredi hanno raggiunto cliente e venditore. Il primo era un ragazzo italiano di 20 anni, che aveva acquistato un’abbondante quantità di cocaina: 1,52 gr di cocaina per 250 euro. Per  lui è scattata solo la segnalazione amministrativa per uso personale di stupefacenti.

Lo spacciatore ha avuto invece una reazione violenta contro gli uomini della Polizia che tentavano di fermarlo: li ha infatti presi a spintoni per scappare.  Inoltre nel goffo e inutile tentativo di fuga, ha provato a ha tentato di disfarsi di altre confezioni, per un totale di 1,39 grammi, sempre di cocaina. Ma erano niente rispetto agli altri 14 grammi di hashish che aveva ancora addosso.  Il pusher aveva poi guadagnato già la bellezza di 405 euro, che gli sono stati sequestrati insieme agli stupefacenti. Per lui è scattato l’arresto.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close