CronacaNews

Cascine, Batman fiuta mezzo chilo tra hashish e marijuana

L'unità cinofila dei Carabinieri ha scovato la droga nei cespugli del parco. I militari trovano poi altro mezzo etto a casa di una studentessa svizzera

Non si sfugge al naso di Batman, il cane dell’unità cinofila antidroga dei Carabinieri che anche ieri, alle Cascine, ha annusato, occultati tra le vegetazione 489 grammi di hashish e 41 di marijuana. Non è stato individuato chi l’avesse nascosta, ma la droga,  già pronta per lo spaccio,  è stata sequestrata e quindi tolta dalla disponibilità dei suoi giri illeciti.

Nel corso della stessa giornata, a seguito del servizio di controllo tra il Parco delle Cascine e via Palazzuolo, i Carabinieri della Compagnia di Firenze e del 6° Battaglione, hanno denunciato in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una studentessa svizzera domiciliata a Firenze, S.J.M. Entrati nella sua abitazione hanno trovato e sequestrato 55 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la suddivisione e 285 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close