Esercenti della ristorazione e della somministrazione, commercianti e artigiani del quartiere si riuniranno virtualmente questo venerdì alle 13,30 in videoconferenza con le Istituzioni comunali. Ad annunciarlo è il presidente di Quartiere 4 Mirko Dormentoni sui social, che parteciperà allo streaming insieme all’assessore al Commercio Federico Gianassi.
L’incontro, spiega Dormentoni, avrà all’ordine del giorno le opportunità date dal regolamento per attuare il piano straordinario tavolini e sedie su suolo pubblico. Gli interessati sono in prima battuta gli esercizi di somministrazione (bar, ristoranti, pub, pizzerie, gelaterie, fiaschetterie, pasticcerie…), ma anche altre tipologie di attività commerciali e artigianali: sarà infatti valutata la possibilità di riunire più attività differenti tra loro in progetti unitari, strada per strada.
Per partecipare è necessario iscriversi mandando una mail a quartiere4@comune.fi.it . Allo stesso indirizzo di posta è possibile richiedere informazioni.