Arriva l’Officina delle Emozioni all’Isolotto
Officina delle Emozioni: all’Isolotto un ciclo di incontri per imparare a gestire le proprie emozioni e acquisire il controllo di se stessi proposto da Pronto Soccorso Emotivo
Vi capita mai di sentirvi in balia delle emozioni e di non sapere come gestirle? Se la risposta è sì, Pronto Soccorso Emotivo in collaborazione con l’Associazione Shakti vi propone un ciclo di incontri adatti allo scopo: l’Officina delle Emozioni. Gli incontri si terranno nella sede dell’Associazione Shakti di via Paolo Schiavo 5 e questo venerdì 13 gennaio dalle 21:00 alle 23:00 ci sarà la serata di presentazione gratuita.
«L’Officina delle Emozioni è un percorso attraverso il quale si acquisiscono gli strumenti per imparare a riconoscere e decodificare i messaggi che il corpo invia – spiega Claudia Ricci, presidente di Pronto Soccorso Emotivo –. Comprendere che ogni emozione è legata a un organo e a dei meridiani specifici sui quali è possibile lavorare è il primo passo per riacquisire il controllo e tornare al timone della propria vita»
Il corso si compone di sei moduli indipendenti (è cioè possibile seguire anche uno solo degli incontri):
Venerdì 27 gennaio: rabbia e frustrazione, come scioglierla e lasciarla andare
Venerdì 10 febbraio: paura e insicurezza
Venerdì 10 marzo: sensi di colpa – tristezza
Venerdì 14 aprile: Eft (tecniche di libertà emozionale) cenni e pratica
Venerdì 12 maggio: logosintesi – cenni e pratica
Venerdì 9 giugno: altri strumenti per gestire la emozioni – fiori e oli essenziali
Il costo di ogni singolo incontro è di 20 euro, per chi fa un inscrizione a tutto il ciclo è di 100 euro invece che 120. Gli incontri sono riservati ai soli soci dell’Associazione Pronto Soccorso Emotivo (quota associativa 10 euro).
Per informazioni Claudia 3282590348 o Serena 3917010724