CronacaNews

Via Modigliani, abbandona rifiuti ingombranti, multato

Doveva sgomberare un appartamento in cambio di mobili in regalo, ma ha abbandonato quelli che non gli interessavano in un parcheggio

La scorsa settimana un uomo è stato multato per aver abbandonato dei vecchi mobili dopo un trasloco in via Modigliani. La Polizia municipale del reparto Isolotto  infatti a seguito delle molte segnalazioni di rifiuti ingombranti abbandonati in zona si è messa sulle tracce del trasgressore che aveva  lasciato una e vera e propria montagna di pezzi armadio, cassettiere, sedie e un tavolo in un parcheggio.

Grazie alle informazioni ricevute dai condomini dei palazzi prospicienti al parcheggio, sono riusciti a risalire a un vicino appartamento in cui pochi giorni prima era stato fatto uno sgombero. La casa era stata venduta pochi giorni prima dai proprietari, i quali avevano regalato a un 60enne senegalese tutto l’arredamento prima di procedere alla consegna ai nuovi proprietari. L’uomo avrebbe dovuto, in cambio, smaltire i mobili che non gli interessavano. Ma invece di portarli in discarica, ha pensato furbamente di abbandonarli nel vicino piazzale.

Ma per i furbi non c’è paradiso: è stato rintracciato e convocato dai vigili, i quali gli hanno comminato una multa  da 600 euro per abbandono di rifiuti ingombranti.

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close