Libri per bambini… da grandi? A Legnaia, presso la libreria Farollo e Falpalà c’è il gruppo di lettura per adulti di letteratura per l’infanzia.
Il prossimo incontro è martedì 22 novembre.
Non solo bambini da Farollo e Falpalà. Certo se è pur vero che i due giovani librai di Legnaia sono amati e conosciuti per i tanti pomeriggi per bambini che organizzano, a libreria trovano spazio anche momenti per adulti. Come il gruppo di lettura di letteratura per l’infanzia… rivolto però agli adulti. Perché si sa, i capelli diventano bianchi, ma la magia delle fiabe resta.
«Il Gruppo di Lettura per adulti amanti dei libri per bambini e ragazzi si riunisce una volta al mese, presso la libreria “Farollo e Falpalà” di Firenze, per parlare di libri e letteratura per l’infanzia – spiegano i titolari –. Il prossimo incontro sesto incontro si terrà Martedì 22 novembre, alle ore 18.00, ed avrà per tema l’ Affettività. Partecipare è semplice: basterà portare almeno un libro che sia significativo e in linea con il tema dell’incontro e raccontare perché lo si è scelto, noi faremo altrettanto; e se si vuole solo ascoltare gli altri, si può tranquillamente farlo. La partecipazione è aperta a tutti, l’ingresso è libero ma chiediamo la cortesia di avvisarci, così che possiamo meglio organizzare gli spazi».
Per informazioni e prenotazioni 055 7398900, consultare il sito internet, oppure rivolgersi direttamente in negozio in via del Pollaiolo 166 Firenze