CronacaNews

Isolotto, arrestato spacciatore colto in flagrante. Aveva nascosto la droga anche nel tronco di un albero

I Carabinieri sono intervenuti mentre avveniva la cessione di stupefacente ad un compratore

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto in flagranza di reato un ragazzo di nazionalità marocchina, classe 2000, indagato per spaccio di droga e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per le strade dell’Isolotto.

L’arresto è avvenuto in seguito ad una perlustrazione condotta lungo le vie dell’Isolotto, in aderenza con diverse segnalazioni e lamentele di cittadini residenti della zona. In quella circostanza i Carabinieri della Stazione di Firenze Legnaia avevano avvistato una cessione di stupefacente tra l’indagato ed altro soggetto italiano. Fermati entrambi, si è scoperto che l’indagato aveva ceduto 0,6 gr. circa di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Dopo aver perquisito lo spacciatore sono stati rinvenuti ulteriori 1,2 gr. ca. di hashish, oltre ad una somma di denaro contante ritenuto provento dell’illecita attività di spaccio e pertanto sottoposta a sequestro. I Carabinieri avevano inoltre avuto modo di vedere che l’arrestato, poco prima dello scambio, si era mosso all’interno del vicino giardino nascondendo qualcosa di non identificato nel tronco di un albero e sotto il terreno. Sono stati poi ritrovati sul luogo in questione ulteriori 8 dosi di cocaina, per un complessivo di ca 6,8 gr..

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close