CronacaNews

Venerdì 28 luglio concerto dei Verdena all’Anfiteatro delle Cascine: tutti i dettagli

All’Anfiteatro delle Cascine di Firenze-Ultravox arriva il Volevo Magia Tour dei Verdena

Venerdì 28 luglio all’Anfiteatro delle Cascine di Firenze si svolgerà il Volevo Magia Tour dei Verdena. Una data attesissima dai fan toscani, dopo il tutto esaurito dello scorso novembre.
Il trio composto da Alberto Ferrari (voce, chitarre, piano), Luca Ferrari (batteria, percussioni) e Roberta Sammarelli (basso, voce) sarà affiancato sul palco da un quarto componente, Carlo Maria Toller (tastiere, chitarre, cori).

I biglietti – posti unico 28,75 euro –  sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita. Parcheggio custodito in viale dell’Aeronautica, a cento metri dal palco.

Per i Verdena sarà un ritorno sulle ali di “Volevo Magia”, l’ultimo album che ha debuttato al primo posto della classifica Top Vinili e al secondo della Top Album, per poi aggiudicarsi il Premio come miglior disco dell’anno nei referendum di testate specializzate come Rolling Stone e Rockol.it.“Volevo Magia” è il settimo disco di inediti della band e ha posto fine a un silenzio discografico che durava dal 2015, anno di pubblicazione del progetto in due volumi “Endkadenz”.
“Per “Volevo Magia” la parola chiave è stata spontaneità – spiega la band – volevamo che i brani fossero semplici e arrivassero in modo diretto a chi ascolta. Siamo contenti che si percepisca il cambiamento, ma è un processo totalmente inconscio. Il disco è musicalmente più positivo, forse è il più allegro e meno psichedelico che abbiamo fatto, da ‘Requiem’ ad oggi”. A seguire ci sarà Nevermind dj-set.

Il  concerto rientra nell’ambito della stagione estiva di Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo, con il sostegno di Toscana Aeroporti, Prinz, Becks, Estra, Comune di Firenze – Estate Fiorentina 2023. Per altre info  www.lnfd.it – www.ultravoxfirenze.it.

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close