Questo giovedì 9 dicembre alle alle 18, alla Limonaia di Villa Strozzi, si terrà un Consiglio di Quartiere aperto, in cui i cittadini potranno fare interventi, purché su tematiche del quartiere. O meglio, solo 12 cittadini potranno fare interventi, e di massimo 3 minuti: i 12 che per primi si prenoteranno via mail. Saranno presenti il sindaco Dario Nardella, gli assessori della Giunta, il presidente di Quartiere Mirko Dormentoni e gli altri consiglieri di Q4. È necessario prenotarsi entro domani mercoledì 8 dicembre, scrivendo a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it, descrivendo brevemente l’argomento o la domanda che si intende trattare.
La seduta sarà trasmessa anche in diretta streaming sul canale Youtube del Quartiere 4. È necessario perciò compilare e presentare la liberatoria ( scaricala qui: LIBERATORIA9dicQ4).
L’incontro fa parte del ciclo di Consigli aperti che in queste settimane stanno ospitando la Giunta in tutti i quartieri della città.
La partecipazione in presenza nella Limonaia di Villa Strozzi si svolgerà nel rispetto delle norme contro la pandemia e fino a esaurimento posti. Anche per la partecipazione in presenza si consiglia comunque la prenotazione scrivendo a partecipazione.consiglioq4@comune.fi.it.
Si ricorda, infine, che per accedere ai locali è necessario essere in possesso della “certificazione verde”, come da Decreto Legge n. 172/2021.