CronacaNews

Monticelli, furti in auto e finestrini rotti

In via Pietro di Cosimo una lunga strisciata di effrazioni tra lunedì e martedì

Amara sorpresa in  via Pietro di Cosimo a Monticelli. Tra lunedì e martedì, probabilmente nella notte, ignoti hanno infranto i finestrini di diverse automobili e hanno messo a soqquadro gli abitacoli. Non è chiaro se i malviventi fossero alla ricerca di danaro e beni di valore, o se abbiano compiuto il gesto per vandalismo.

«Hanno fatto tutta la strisciata delle macchine lungo via Pietro di Cosimo, era pieno di vetri rotti – racconta ancora scossa una delle vittime – Hanno lasciato portiere aperte, frugato e sparpagliato dentro e fuori, in terra, quello che hanno trovato nelle macchine. Non mi hanno rubato niente, ma mi hanno fatto 240 euro di danno».

furti auto vandali via pietro di cosimo monticelli (1)

Quello di via Pietro di Cosimo non è un episodio isolato di  effrazione alle macchine. Nelle scorse settimane si sono succeduti vari casi, soprattutto nella zona del Pignone, a poco più di un chilometro; a febbraio, invece, a poche decine di metri, invece, un raid vandalico colpì una lunga striscia di macchine da via di Soffiano fino a piazza Pier Vettori.

furti auto vandali via pietro di cosimo monticelli (3)

 

La nostra attività è possibile anche grazie al sostegno di queste attività di quartiere
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close