Ancora uno spacciatore arrestato alle Cascine, grazie ai servizi straordinari di controllo del territorio della Polizia. Ieri gli agenti delle Volanti hanno beccato ai giardini di via Luciano Berio un 38enne peruviano, che già aveva dei precedenti, con cinque grammi di marijuana e 370 euro. L’erba era suddivisa in due piccoli involucri, mentre le banconote in tagli diversi. Così lo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Hanno poi effettuato un controllo a casa sua, dove sono stati rivenute altre ingenti quantità della stessa droga: un etto e mezzo contenuto in due buste, altri due involucri in cellophane per 2,77 grammi complessivi nascosti all’interno di un thermos in alluminio, e altri due contenitori con quattordici grammi. Inoltre aveva una bella somma di denaro nel comodino: 1.460 euro in contanti.
Inoltre, sempre al parco delle Cascine, nel ormai classico viale degli Olmi, l’unità cinofila antidroga della Questura di Firenze ha scovato circa sedici grammi di hashish divisi in diversi frammenti.