Il circolo Mcl del Boschetto cerca volontari questa domenica mattina e martedì tutto il giorno per preparare il parco a un nuovo gioco per bambini. Bisognerà ripulire l’area dalle erbacce e eventuali residui e impiantare delle piante di alloro, affinché si prepari il terreno per mettere in sede una nuovo spazio ludico, educativo e naturale finanziato dal bando Paesaggi comuni.
«Abbiamo bisogno del vostro aiuto – fanno appello dall’associazione – Dopo tre anni di lavoro, finalmente siamo alla conclusione del progetto Noi del Bosco. Mercoledì prossimo 10 marzo la ditta fornitrice verrà a installare il gioco per i bambini nel Boschetto (area vecchio trenino). Per concludere il tutto, bisogna ripulire l’area dedicata entro mercoledì. Abbiamo gli attrezzi ma ci mancano mani e guanti in supporto. Qualcuno può aiutarci? La richiesta è rivolta a tutti, in particolare ai genitori dei bambini che frequentano il parco. I giorni disponibili sono domenica mattina e martedì nell’arco dell’intera giornata, entrambi i giorni a partire dalle 10 del mattino».
Per dare la propria disponibilità, telefonare o mandare un messaggio, anche Whatsapp, al 3402278318 (Enrico) o al 3276622432 (Marco)